| |
| Il 18 aprile ho comprato attraverso Sky Primafila , la visione del film Wall-e. Be devo dire che mi è piaciuto molto, e mi sono innamorata pazzamente di quel robbottino (considerate che sono stata tutto il giorno a ripetere "Iiiiiii-va"). Finalmente ho capito perche quel film ha vinto un'oscar. Per chi non lo avesse ancora visto vi consiglio di farlo. Il film parla di questo robottino, la cui "direttiva" è fare della spazzatura che ha invaso il pianeta terra un cumulo di cubetti. Questo aggeggino puccioso, chiamato appunto Wall-E passa le giornate a fare cubetti di rifiuti e a collezzionare la roba abbandonata degli umani, che ormai si sono trasferiti su una navicella spaziale. Tutto va avanti tranquillamente finche un giorno approda sul pianeta terra una astronave che deposita una sonda e riparte. Questa sonda è una robottina dotata tra l'altro di un'arma potentissima, con cui fa fuori chiunque la ostacoli. Wall-E se ne innamora e cerchera in ogni modo di stringerle la mano.... Non vi anticipo altro perchè gia vi ho detto troppo, altrimenti vi gusto il film. Vi consiglio con tutto il cuore di farlo, è un film che vale la pena vedere. |
| | |