• Clichy's Portfolio ~ 'Cause Cly PowaH

Gamba di legno gesso
view post Posted on 22/3/2009, 21:48Quote

Group: La Cly
Location: Provengo o non provengo? Questo è il dilemma.... in ogni caso non sono affari tuoi U.U

Status: Utente anonimo

Eccomi di nuovo. Mah lo shapete che mi sono operata al pieduzzolo???? :* sorp *:
Si-si proprio così mi sono operata il 16 marzo, sinceramente una esperienza per sgran parte spiacevole.
In pratica io ho i piedi piatti, ossia non ho quella specie di gobba sotto al piede che hanno tutti e percui i piedi mi si storcono in fuori. Ho portato per anni delle sottospecie di scarpe che chiamerei più appropiatamente carrarmati ai piedi (se ne tiravi una in faccia a qualcuno l'effetto era peggio di quello che provoca un calcio rotante di Chuck Norris) che pero non sono serviti a una beneamata mazza.
Così un giorno mi hanno portato da sto ortopedico che in pratica a detto che la soluzione migliore era fare un'operazione mettendo un perno di una sostanza riassorbibile dentro ai piedi così che mi sostenessero.
Così un annetto fa ho fatto il primo intervento al piede sinistro e il 16 appena passato ho fatto quello al piede destro.

Veramente uno schifo stare in ospedale. Non fraintendete, l'operazione è andata benissimo, ma il dopo :* -.- *: ...
In pratica servivano sempre minestrina di dado e pure (grazie al cielo che ci sono stata pochi giorni), poi il piede mi faceva malissimo e la notte dormivo un'oretta a malapena, perche non riuscivo a dormire. Inoltre avevo anche un'ago infilzato nella mano, un dolore. L'unico solievo è che avevo il computer, solo che la connessione..... avevo la chiavetta internet di TIM che pero non prendeva tanto..... un lentume inimmaginabile.

Non sto a raccontarvi altro perche vi mettete paura XDXD

Cmq sono stata ripagata solo dal fatto che poi me ne sono stata mezza settimana a casa, pero ci stavo per un buon motivo: mi era anche venuta la febbre!!!

Ragasshe mie, il colmo. Un consiglio: se affronterete mai un'intervento nel borsone metteteci una buona dose di santa pazienza, perche senza quella la vedo brutta :* kiss *:

Edited by Clichy - 8/4/2009, 10:17

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 22/3/2009, 21:48

Reply
Comments
view post Posted on 23/3/2009, 17:48Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:18

si chiama calcio rotante xDD comunque mi dispiace ç__ç

Assente per punizione fino a dicembre/gennaio u_u addio.

image
(Portfolio || FW || Pure Pearl || SCR || SSR || AVS || TUTORIALING || KANNAGI || <3)

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/4/2009, 09:15Quote

Group: La Cly
Location: Provengo o non provengo? Questo è il dilemma.... in ogni caso non sono affari tuoi U.U

Status: Utente anonimo

correttu XDXD.

Intanto aggiorno:

Lunedì 6 aprile mi sono tolta il gessu!!!!! Voi direte evviva, e io dico NO! Al contrario di quanto si puo pensare togliere il gesso è ancor più terribile che metterlo, il piede ti fa tremendamente male avendo la muscolatura indolenzita e non appena torni a casa sei spaesata: nei venti giorni in cui hai quella palla al piede prendi nuove abitudini, trovi nuovi modi di muoverti più velocemente, il tutto pero non è applicabile quando te lo levano, devi ricominciare da capo, e ti senti anche così ridicola che ti paragoni a un bambino che sta imparando a camminare....
Io almeno sono stata fortunata, da quando ho tolto il gesso ho una settimana precisa prima che ricominci la scuola, in modo di non sembrare una imbecille totale quando torno. E poi il medico..... quello che mi ha fatto l'operazione......ha detto che forse a giugno mi devo fare un'altra operazione all'altro piede che era gia stato operato ma che non si è raddrizato completamente..... BUHHHH, mi viene da piangere!!!!!! :* trist *:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 17:19Quote

DDlovato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:55

Povera cliii ç__ç!

« our l o v e is like a song image»
image -portfolio-TUT-HP-Ssr-MIA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/6/2009, 21:27Quote

ƒendy ©

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:22

Povera Clichy!!! Mi dispiace!!! *O* Anche a me dovevano operare un piede in passato, ma alla fine per fortuna si è trovata un'altra soluzione.. alla fine ti hanno operata questo mese??

ujahiaudimageimage

"Occhi guardatela per l'ultima volta,

braccia prendete il vostro ultimo

abbraccio e voi labbra,

voi che siete la porta del respiro,

suggellate con un leale bacio

un contratto con la morte che

tutto rapisce.."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 22/3/2009, 21:48

load
Fast reply