Eccomi di nuovo. Mah lo shapete che mi sono operata al pieduzzolo????

Si-si proprio così mi sono operata il 16 marzo, sinceramente una esperienza per sgran parte
spiacevole.
In pratica io ho i piedi piatti, ossia non ho quella specie di gobba sotto al piede che hanno tutti e percui i piedi mi si storcono in fuori. Ho portato per anni delle sottospecie di scarpe che chiamerei più appropiatamente carrarmati ai piedi (se ne tiravi una in faccia a qualcuno l'effetto era peggio di quello che provoca un calcio rotante di Chuck Norris) che pero non sono serviti a una beneamata
mazza.
Così un giorno mi hanno portato da sto ortopedico che in pratica a detto che la soluzione migliore era fare un'operazione mettendo un perno di una sostanza riassorbibile dentro ai piedi così che mi sostenessero.
Così un annetto fa ho fatto il primo intervento al piede sinistro e il 16 appena passato ho fatto quello al piede destro.
Veramente uno schifo stare in ospedale. Non fraintendete, l'operazione è andata benissimo, ma il dopo

...
In pratica servivano sempre minestrina di dado e pure (grazie al cielo che ci sono stata pochi giorni), poi il piede mi faceva malissimo e la notte dormivo un'oretta a malapena, perche non riuscivo a dormire. Inoltre avevo anche un'ago infilzato nella mano, un dolore. L'unico solievo è che avevo il computer, solo che la connessione..... avevo la chiavetta internet di TIM che pero non prendeva tanto..... un lentume inimmaginabile.
Non sto a raccontarvi altro perche vi mettete paura XDXD
Cmq sono stata ripagata solo dal fatto che poi me ne sono stata mezza settimana a casa, pero ci stavo per un buon motivo: mi era anche venuta la febbre!!!
Ragasshe mie, il colmo. Un consiglio: se affronterete mai un'intervento nel borsone metteteci una buona dose di santa pazienza, perche senza quella la vedo brutta
Edited by Clichy - 8/4/2009, 10:17